rotate-mobile
Cronaca Borgo Santa Maria

Materna di Santa Maria, l’attesa è finita: presto i lavori di restyling

L'inizio delle ristrutturazioni del plesso scolastico del borgo è previsto per venerdì 23 dicembre, dopo i sopralluoghi del sindaco e dei tecnici comunali effettuati nei giorni scorsi

L’annuncio era stato nei giorni scorsi, e finalmente ora sembra tutto pronto. Per venerdì è previsto l’inizio dei lavori di adeguamento nel plesso della scuola materna di borgo Santa Maria.

Si tratta di interventi di tinteggiatura interna di aule e corridoi, di sostituzione dei vetri e manutenzione degli spazi esterni, con la effettuazione di tutti quei lavori attii a garantire le massime condizioni di sicurezza dei bambini.

È un segnale importante per l’istituto di Borgo Santa Maria, che dimostra il grande interesse manifestato dall’amministrazione comunale nei confronti dei problemi degli istituti scolastici del capoluogo.

Un intervento pratico e concreto che arriva in seguito ad un preciso impegno assunto dal sindaco Giovanni Di Giorgi, insieme all’assessore all’istruzione, Marilena Sovrani, e al presidente della Commissione Lavori Pubblici, Michele Nasso, che nei giorni scorsi, insieme ai tecnici comunali, avevano fatto visita alla scuola materna del borgo per rilevare proprio gli interventi da effettuare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Materna di Santa Maria, l’attesa è finita: presto i lavori di restyling

LatinaToday è in caricamento