rotate-mobile
Cronaca Formia

Maltempo, disagi per il forte vento: maxi ritardi e treni cancellati sulla Formia-Napoli

La circolazione temporaneamente sospesa fra Napoli e Casoria in direzione Formia per un cartellone pubblicitario trasportato sui binari dal vento: ritardi fino a 90 minuti

Maxi ritardi e treni cancellati sulla linea Formia-Napoli nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 febbraio, a causa del maltempo

I disagi per i pendoalri per un cartellone pubblicitario che è stato trasportato sui binari dal forte vento, rendendo necessaria la sospensione della circolazione ferroviaria. Napoli è stata colpita infatti nel primo pomeriggio di oggi da una forte tromba d’aria che ha causato ingenti danni in città e in parte della provincia. 

La circolazione ferroviaria da poco prima le 15.30 è stata sospesa fra Napoli e Casoria, in direzione Formia, per consentire l'intervento dei tecnici. E' stata poi riattivata poco prima delle 17. 

Come hanno fatto sapere da Rfi, Rete Ferroviaria Italiana, i treni hanno registrato ritardi fino a 90 minuti, mentre sette regionali sono stati cancellati.

Nuovi disagi, sempre sulla linea Formia – Napoli si sono registrati nel tardo pomeriggio, a partire dalle 18.15 quando la circolazione è stata temporaneamente sospesa  nella stazione di San Marcellino per un problema tecnico all’infrastruttura. il traffico ferroviario è ripreso circa un'ora e mezza dopo; i treni hanno accumulato ritardi fino a 80 minuti, mentre quattro regionali sono stati limitati nel percorso.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, disagi per il forte vento: maxi ritardi e treni cancellati sulla Formia-Napoli

LatinaToday è in caricamento