rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sonnino

Sonnino: dopo ore di ricerche, ritrovata l’anziana scomparsa

L'anziana ritrovata nel primo pomeriggio di oggi nelle campagne non molto lontano dalla sua abitazione. Nonostante una frattura alla gamba, affidata alle cure del 118 la donna sta bene. L'allarme era scattato ieri sera

E’ stata ritrovata nel primo pomeriggio di oggi l’anziana scomparsa nella serata di ieri a Sonnino.

La donna di 83 anni ha riportato una frattura del femore e subito dopo il ritrovamento è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 e trasportata per accertamenti in ospedale, ma sta bene. Una brutta avventura, quindi, per l’anziana che, nonostante la preoccupazione e il timore dei suoi cari, per fortuna si è conclusa con un lieto fine.

Dell’83enne non si avevano più notizie dalla serata di ieri quando non aveva fatto più ritorno nella sua abitazione di via Monte della Pietà. Secondo le informazioni a disposizione la donna sarebbe anche caduta in un piccolo fossato procurandosi così la ferita alla gamba.

L’allarme era stato lanciato intorno alle 19 di ieri sera dal figlio che non l’aveva ritornare a casa. Subito erano state avviate le ricerche, coordinate dai vigili del fuoco coadiuvati anche da forze dell’ordine e protezione civile, interrotte nella notte e poi riprese questa mattina fino al ritrovamento di oggi pomeriggio nelle campagne di Sonnino, non molto lontano dalla sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonnino: dopo ore di ricerche, ritrovata l’anziana scomparsa

LatinaToday è in caricamento