rotate-mobile
Cronaca Priverno

Priverno, ritrovati fucili e munizioni rubati in un’abitazione di Sezze

La scoperta dei carabinieri del locale comando è stata fatta questa mattina. Prosegue il lavoro per individuare gli autori del furto

Ci sono i carabinieri del locale comando stazione sulle tracce di alcuni malviventi che nella giornata di ieri si sono resi responsabili di un furto in un’abitazione di Sezze: un colpo mirato, a recuperare armi, in particolare diversi fucili e munizionamento.

I ladri si erano introdotti in casa di un setino, forzando la porta d’ingresso. Non era loro intenzione rubare altro, sono andati dritti verso la cassaforte, un piano studiato nei dettagli. Sapevano di sicuro cosa recuperare. 

La denuncia è stata presentata ieri dal proprietario di casa. Immediate le ricerche dei militari in zona, diverse pattuglie hanno ispezionato la cittadina, ma si sono poi estese a Priverno. Alcuni elementi, infatti, hanno indirizzato i carabinieri fino alla vicina località.

I fucili e il relativo munizionamento, tutto detenuto regolarmente, sono stati restituiti al legittimo proprietario mentre i carabinieri sono sulle tracce dei malviventi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Priverno, ritrovati fucili e munizioni rubati in un’abitazione di Sezze

LatinaToday è in caricamento