rotate-mobile
Cronaca Fondi

Cameraman di Canale7 scomparso a Fondi, ritrovato Giuseppe Costantino

Il 55enne aveva lasciato al sua casa di Fondi nel pomeriggio di lunedì 17 settembre e da allora per più di due giorni non si sono avute più notizie. Ora è stato ritrovato e sta bene

Aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso lunedì 17 settembre e per oltre due giorni non si hanno avuto più notizie di lui. Ma nella giornata di oggi la svolta: è stato ritrovato Giuseppe Costantino, il cameraman sportivo dell’emittente Canale7 scomparso da Fondi.

Le prime notizie che sono emerse in queste ore rassicurano sulle condizioni di salute del 55enne pontino che pare stare bene; mentre tutti i suoi familiari ringraziano quanti hanno collaborato per il suo ritrovamento.

Il cameraman si era allontanato a piedi dalla sua abitazione nel pomeriggio di lunedì, lasciando a casa soldi, cellulare, occhiali e documenti.  Del caso di Giuseppe Costantino si è occupata anche la trasmissione televisiva di Raitre “Chi l’ha visto?” che nella puntata di ieri sera aveva lanciato l’ennesimo appello per ritrovare il 55enne scomparso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameraman di Canale7 scomparso a Fondi, ritrovato Giuseppe Costantino

LatinaToday è in caricamento