rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Scomparso da giorni da Aprilia, Giovanni Feliciello ritrovato a Roma

Il 37enne aveva fatto perdere le sue tracce la sera della festa di San Michele il 29 settembre quando non aveva fatto ritorno a casa. E' stato trovato a Roma dove ha vissuto per 5 giorni chiedendo l'elemosina e dormendo in strada

Si allontana da Aprilia e dopo quasi una settimana di ricerche ad apprensione è stato ritrovato a Villa a Borghese a Roma dove ha vissuto negli ultimi giorni.

Lieto fine, fortunatamente, per la storia di Giovanni Feliciello, l’uomo di 37 anni che la sera del 29 settembre scorso dopo la festa di San Michele non ha fatto ritorno a casa facendo perdere le sue tracce. La stessa sera i familiari hanno denunciato la sua scomparsa ai carabinieri della stazione di Aprilia che hanno subito avviato le ricerche.

L’ultimo ad aver visto il 37enne era stato un amico di famiglia che lo aveva visto salire su un treno diretto a Roma dove Giovanni Feliciello aveva detto di voler andare per vedere il Colosseo e cercare lavoro”.

Per giorni di lui nessuna notizia fino a ieri sera quando, dopo una segnalazione giunta al 112 ed un’attenta ricerca all’interno e all’esterno del parco, i carabinieri lo hanno trovato a Villa Borghese a Roma.

L’uomo, vestito con una felpa arancione, pantaloni e giacca di jeans, senza scarpe era in evidente stato confusionale e ha raccontato ai militari, che sono riusciti ad instaurare un rapporto di fiducia fornendo loro le esatte generalità, di aver vissuto in quei giorni a per le vie della Capitale vivendo di elemosina e dormendo per strada. Qualche ora dopo il padre Domenico giunto a Roma ha potuto riabbracciare il figlio nel frattempo accompagnato presso il comando dei carabinieri di via Mentana manifestando grande gratitudine agli stessi militari.

Del caso di Giovanni Feliciello si era occupato anche la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?” che nell’ultima puntata di mercoledì 1 ottobre aveva raccolto l’appello disperato del padre Domenico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da giorni da Aprilia, Giovanni Feliciello ritrovato a Roma

LatinaToday è in caricamento