rotate-mobile
Cronaca

Roberto Berardi di nuovo in ospedale, è ricoverato in una clinica di La Paz

Il nuovo appello di amici di familiari che hanno ricevuto anche una foto dell'imprenditore pontino da un anno e mezzo in carcere nella Guinea Equatoriale e da due giorni ricoverato in una clinica

Roberto Berardi, limprenditore pontino da un anno e mezzo in carcere in Guinea Equatoriale e in condizioni di salute molto gravi, è stato portato di nuovo in ospedale.

La notizia è stata diffusa ancora una volta dai suoi amici e familiari, che hanno ricevuto anche una foto del loro caro, attraverso la pagina facebook “Liberiamo Roberto Berardi dal carcere della Guinea Equatoriale”.

Questa volta però, l’imprenditore pontino è stato ricoverato nella clinica privata di La Paz e la famiglia chiede aiuto a tutti i cittadini per sostenere le spese mediche. Sempre dalla pagina facebbok  - su cui trovate tutte le coordinate - è stata avviata una raccolta fondi.

“Da ieri si trova di nuovo in ospedale, questa volta non quello pubblico di Bata, ma nella clinica La Paz - scrivono -. Purtroppo tutto in quella clinica è a pagamento, e dato che non abbiamo alcun tipo di supporto economico, siamo di nuovo a chiedere il vostro aiuto per le cure mediche. Almeno lo hanno lavato e ripulito, stanno facendo le flebo e risponde bene. Speriamo che duri, in attesa di una risoluzione, possibilmente rapida”.

La scorsa settimana l’imprenditore di Latina era stato ricoverato nell’ospedale di Bata, considerate le sue gravi condizioni di salute; ma dopo 24 ore era stato di nuovo riportato in carcere e chiuso in cella di isolamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Berardi di nuovo in ospedale, è ricoverato in una clinica di La Paz

LatinaToday è in caricamento