rotate-mobile
Cronaca

In carcere in Guinea: sempre più malato, Berardi trasferito in ospedale a Bata

Il trasferimento ieri sera. L'annuncio degli amici e dei familiari sulla pagina Facebook "Liberiamo Roberto Berardi": "Dopo due anni siamo riusciti a vincere la prima battaglia. Ora deve tornare a casa"

E’ un primo, ma importante passo: Roberto Berardi è stato trasferito nell’ospedale di Bata.

L’imprenditore pontino da un anno e mezzo in carcere nella Guinea Equatoriale, nella serata di ieri ha lasciato la cella ed è stato trasferito in ospedale.

La notizia è stata data dai suoi amici e familiari che dal gennaio dello scorso anno combattono la loro dura battaglia per vederlo presto ritornare a casa tramite la pagina facebook “Liberiamo Roberto Berardi”.

“Grazie all'intervento del Senatore Luigi Manconi, della Croce Rossa e di tutti quelli che ci hanno dato forza e ci hanno sostenuto, Roberto questa sera, 2 luglio 2014, alle ore 19,30, ridotto in fin di vita é stato trasferito nell'ospedale di Bata” scrivono. Pare infatti che ultimamente le condizioni di Roberto Berardi siano ulteriormente peggiorate.

“Dopo due anni di sopravvivenza siamo riusciti a vincere la prima battaglia!!!!! Ora deve tornare a casa” concludono i suoi amici e familiari.

IL RACCONTO SHOCK DELLA PRIGIONIA DI BERARDI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In carcere in Guinea: sempre più malato, Berardi trasferito in ospedale a Bata

LatinaToday è in caricamento