rotate-mobile
Cronaca Roccagorga

Sicurezza, servizio di controlli straordinari contro furti nelle case e nei negozi

Polizia in campo a Roccagorga: verifiche mirate su auto e persone sospette. Dei 140 soggetti fermati 22 hanno precedenti

La Questura di Latina prosegue nella costante attività di contrasto alla recrudescenza dei reati predatori, anche al fine di diminuire l'insicurezza percepita riferita alla crescente domanda sociale di sicurezza da parte di quei cittadini.

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 15 dicembre, è stato nuovamente messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Roccagorga che ha impegnato unità operative del Commissariato di Terracina insieme a equipaggi del Reparto prevenzione crimine Lazio.

Nella circostanza sono stati realizzati specifici controlli finalizzati a prevenire e contrastare i furti in abitazione e negli esercizi commerciali, con il controllo di persone e di autovetture sospette unitamente ad attività mirate di vigilanza nelle aree più sensibili e periferiche. Durante i servizi sono state identificate 140 persone e controllati 89 veicoli. Molti i controlli ai soggetti ritenuti pericolosi per l'ordine e la sicurezza pubblica: tra le persone identificate 22 sono risultate gravate da precedenti di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, servizio di controlli straordinari contro furti nelle case e nei negozi

LatinaToday è in caricamento