rotate-mobile
Cronaca

Roma-Latina, Polverini soddisfatta dopo l’incontro con Passera

Segnali positivi arrivano dal faccia a faccia della governatrice del Lazio con il ministro per lo Sviluppo Economico in merito ad una serie di progetti infrastrutturali da attuare nella regione

Si ritorna a parlare dell’autostrada Roma-Latina. Ha rivelarlo il presidente della Regione Renata Polverini che questa mattina ha visto il ministro per lo Sviluppo Economico Corrado Passera.

Motivo dell’incontro e oggetto della discussione una serie di progetti infrastrutturali da realizzare nel Lazio.

“Abbiamo parlato in generale delle questioni infrastrutturali più importanti della regione, in particolare la Roma-Latina e, visto che oggi cominciano le consultazione con Enac, il progetto di sviluppo di Fiumicino che coinvolge anche Viterbo e la trasformazione di Ciampino – ha detto la Governatrice della regione Lazio”.

E l’incontro sembra aver soddisfatto il presidente Polverini: “Da parte di Passera c’è stata una grande disponibilità. C’è la consapevolezza che alcune opere sono immediatamente cantierabili e che danno una prospettiva non solo in termini infrastrutturali, ma anche una spinta all’economia e all’occupazione, e che basta fare un lavoro di sinergia tra le istituzioni e con gli imprenditori per dare risposte importanti che il Paese aspetta da tanto tempo” ha concluso la Polverini dopo il faccia a faccia con il ministro Passera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Latina, Polverini soddisfatta dopo l’incontro con Passera

LatinaToday è in caricamento