rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Rubano mezzi pesanti e scavatori ritrovati nascosti in un bosco a Sabaudia

La Polizia ha recuperato alle porte della città i complessi veicolari, muniti di targhe false e risultati rubati a due ditte che si occupano di opere edili

Non si fermano le attività della Polizia nel contrasto ai reati di riciclaggio dei veicoli, con particolare attenzione a quelli di tipo industriale.  

Gli agenti della squadra di Polizia giudiziaria della Sezione di Latina hanno infatti ritrovato alle porte di Sabaudia, un complesso veicolare, composto da motrice e rimorchio, con sopra caricato un escavatore cingolato corredato della relativa benna. Il mezzo era stato nascosto all’interno di un’area con fitta vegetazione. Gli accertamenti da parte degli agenti hanno consentito di scoprire che il complesso veicolare era munito di targhe false e che era stato rubato ad una società di opere per l’ambiente di Roma, mentre il mezzo cingolato risultava rubato il 18 luglio nella zona dei Castelli romani, ai danni di una ditta che opera nel settore lavori di sterro nei cantieri edili.

I mezzi industriali dall’ingente valore sono stati quindi recuperati e  restituiti ai proprietari, mentre le  indagini proseguono in relazione ai reati di ricettazione e riciclaggio di mezzi industriali rubati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano mezzi pesanti e scavatori ritrovati nascosti in un bosco a Sabaudia

LatinaToday è in caricamento