rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Ferragosto 2012, Sabaudia nella top ten delle mete italiane più ambite

Secondo i dati dell'Osservatorio del motore di ricerca hotel trivago.it, la località balneare pontina è al settimo posto tra quelle più ricercate sul web per le vacanze. Guidano Rimini e Sorrento

Se da un lato Ponza è diventata l’isola dell’estate spodestando di fatto la Sardegna come meta preferita dai vip per le vacanze, c’è un’altra località balneare pontina che si guadagna gli onori della cronaca in questi roventi mesi della bella stagione.

Si tratta di Sabaudia che, come riportato dall’Ansa, rientra nella top ten delle città più ricercate sul web per trascorrere il periodo di Ferragosto.

Secondo i dati dell'Osservatorio del motore di ricerca hotel trivago.it, infatti Sabaudia si trova al settimo posto tra le destinazioni più amate d’Italia davanti anche a Siracusa, la splendida Amalfi e la gettonatissima Lignano Sabbiadoro.

Rimini rimane la meta più ambita, seguita da Sorrento e Jesolo che confermano il trend positivo della stagione estiva. Ai piedi del podio Taormina, che precede Riccione, meta tradizionalmente molto amata dai turisti nazionali e internazionali. In sesta posizione Lecce a testimonianza dell'ottima performance della Puglia quest'estate. Fuori dalla classifica località della Sardegna e della Liguria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto 2012, Sabaudia nella top ten delle mete italiane più ambite

LatinaToday è in caricamento