rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Sabaudia: nel garage nasconde quasi mezzo chilo di cocaina, arrestato un 45enne

L’operazione dei carabinieri; sequestrati anche oltre 10mila euro. L’uomo finito in carcere

Trovato in possesso di quasi mezzo chilo di cocaina e di oltre 10mila euro è finito agli arresti. Sono scattate ieri, sabato 6 giugno, le manette per un uomo di 45 anni di Sabaudia arrestato dai carabinieri.

Impegnati in un servizio di controllo del territorio, i militari della locale Stazione hanno fermato il 45enne mentre era a bordo del suo motociclo Suzuki Gsxr 1000. Nel corso di una prima perquisizione veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto, nascosto sotto la sella, un involucro contenente 8500 euro in contanti. 

I controlli nei confronti del 45enne sono poi proseguiti con una perquisizione domiciliare. Nell’abitazione sono stati trovati altri 2mila euro mentre nell’attiguo garage, all’interno di un barattolo, c’erano buste termo saldate contenenti complessivamente 430 grammi di cocaina. Rinvenuto anche materiale vario per il confezionamento e la pesatura di precisione.

La droga, il denaro e il resto del materiale sono stati posti sotto sequestro, mentre il 45enne è stato arrestato in flagranza di reato per profuzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope. Al termine delle formalità di rito è stato portato nel carcere di Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia: nel garage nasconde quasi mezzo chilo di cocaina, arrestato un 45enne

LatinaToday è in caricamento