rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Tragedia a Sabaudia, carabiniere si spara davanti alla Scuola forestale

Il militare aveva 47 anni. Inutile i tentativi di rianimarlo. Sul posto gli esperti della scientifica e il comandante dell'Arma Christian Angelillo

Tragedia questa sera, lunedì 9 settembre, a Sabaudia, dove un carabinieri forestale in servizio si è ucciso sparandosi un colpo di pistola alla testa. E' accaduto davanti al Centro addestramento Scuola forestale carabinieri. Il militare aveva 47 anni ed è morto indossando la divisa da forestale.

Non si conoscono le ragioni del gesto. Sul posto è subita accorsa una folla di persone, poi l'area è stata transennata per consentire i rilievi degli esperti della scientifica. I sanitari del 118 hanno cercato di rianimare il militari ed era stata inizialmente allertata un'eliambulanza, ma ogni tentativo si è rivelato inutile. La Scuola forestale di Sabaudia è stata raggiunt aanche dal sindaco di Sabaudia Alberto Mosca e dal comandante provinciale dell'Arma Christian Angelillo. I carabinieri della compagnia di Latina stanno indagando  per ricostruire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Sabaudia, carabiniere si spara davanti alla Scuola forestale

LatinaToday è in caricamento