Torna il Festival del Cinema a Sabaudia, 9 giorni di spettacolo nella Città delle Dune

Appuntamento dal 9 al 17 luglio con il "SabaudiaFilm.COMmedia"; grandi nomi del cinema, ma anche personaggi del mondo della cultura, del giornalismo e della politica per questa seconda edizione della rassegna diretta Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Torna anche quest’anno il Festival del Cinema a Sabaudia. Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto la Città delle Dune ospitare alcuni tra i personaggi più importanti del cinema italiano, è tutto pronto ormai per il “SabaudiaFilm.COMmedia”. 

Un evento, voluto dal Comune di Sabaudia e patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, che sarà diretto in questa seconda edizione, da Ricky Tognazzi e Simona Izzo dal 9 al 17 luglio. 

E saranno 9 giorni di grande spettacolo grazie non solo ad una buona dose di grande cinema, ma anche ai personaggi del mondo della cultura, del giornalismo e della politica che arriveranno a Sabaudia. 

Una menzione a parte merita il Premio intitolato a Monica Scattini, attrice prematuramente scomparsa, che sarà consegnato ad un grande artista dalla significativa carriera. Anche quest’anno ad occuparsi dell’allestimento scenotecnico del Festival sarà la Mixintime Group capitanata da Amilcare Milani, che fornirà il miglior supporto tecnico alla manifestazione.

Per domani, giovedì 7 luglio alle 16.30 presso il palazzo comunale è prevista la conferenza stampa di presentazione del festival. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“I ringraziamenti per aver potuto realizzare questa nuova edizione - commentano gli organizzatori -, vanno a: BNL Gruppo BMP Paribas , Comune di Sabaudia Ente promotore, Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo, e al M° Basile per le splendide sculture in bronzo dal titolo “La regia di Circe”, che andranno ai personaggi selezionati dalla  giuria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco la prima mascherina senza elastici: l’idea di un giovane di Priverno

  • Aperte anche le spiagge libere, ecco le regole: bagno fino alle 19 e distanze di sicurezza

  • Coronavirus: nel Lazio 21 nuovi casi, in provincia 544 contagi totali

  • Stagione balneare al via, si torna al mare anche a Sabaudia: tutte le regole e i divieti

  • Coronavirus: nuovi contagi distribuiti nei comuni di Latina, Maenza, Priverno e Cisterna

  • San Felice Circeo, stagione balneare al via ma solo per prendere il sole: vietato il bagno in mare

Torna su
LatinaToday è in caricamento