rotate-mobile
Cronaca

San Sebastiano, le celebrazioni per la festa dei vigili urbani

Ricco calendario di appuntamenti e manifestazioni organizzato dal Comune di Latina, in collaborazione con la polizia municipale, per la celebrazione del patrono dei vigili urbani

Si celebrerà domani la tradizionale festa di San Sebastiano, il santo patrono dei vigili urbani, e con essa, quindi anche l’annuale ricorrenza dedicata al corpo della polizia municipale.  

Per l’occasione, l’amministrazione comunale di Latina ha in programma, in collaborazione proprio con la polizia municipale, un calendario ricco di appuntamenti e manifestazioni che si svolgeranno nell’arco delle due giornate di venerdì 20 e sabato 21 gennaio.

Si partirà domani nel pomeriggio; alle 16.30 si avvieranno i festeggiamenti con la celebrazione eucaristica presso la chiesa di San Luca nel quartiere Q5, alla presenza delle autorità e del Sindaco Giovanni Di Giorgi. Sempre nel pomeriggio, a partire dalle 17.15 è previsto l’intervento del primo cittadino e a seguire il Vino d’onore sempre presso la sala parrocchiale.

Per la serata di sabato 21 gennaio, invece, è previsto al teatro D’Annunzio di Latina il VI Concerto di San Sebastiano. Sul palco l’Orchestra di fiati “G. Rossini” di Latina, la corale San Marco, il coro di voci bianche Città di Latina, il coro “Mani colorate” Città di Latina e quello dei Vigili Urbani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sebastiano, le celebrazioni per la festa dei vigili urbani

LatinaToday è in caricamento