rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sezze

Casa della Salute a Sezze, sindaco: inaugurazione il 28 febbraio

L'annuncio del primo cittadino Campoli durante il Consiglio comunale e dopo le conferme ricevute dal consigliere regionale Forte: salvo complicazioni il taglio del nastro previsto per la fine del mese

Casa della salute inaugurata a Sezze per la fine del mese. Nei giorni scorsi, infatti, si è tenuto il Consiglio comunale durante il quale il sindaco Campoli ha comunicato le novità riguardanti la Casa della Salute che, salvo complicazioni, dovrebbe essere inaugurata il 28 febbraio alla presenza del presidente della Regione Zingaretti – fallito il primo obiettivo dell’apertura entro la fine del 2013 -.

Notizie confermate al sindaco dal consigliere regionale Enrico Forte che sta seguendo con impegno ed attenzione l’intera vicenda.

“E’ stato confermato, altresì – fa sapere l’amministrazione setina -, che la Giunta Regionale ha stanziato con delibera n. 25 del 21/01/2014 la somma di 400mila euro per interventi di straordinaria manutenzione e di adeguamento strutturale, a conferma del concreto impegno dell’amministrazione Regionale teso al raggiungimento di questo fondamentale obiettivo programmatico”.

“E’ una sfida – ha dichiarato il sindaco che unitamente al Consiglio Comunale, ha espresso gratitudine ed orgoglio a nome della città di Sezze – che implica notevoli responsabilità, ma che darà grandi frutti se ognuno continuerà a fare la propria parte nell’interesse supremo dei cittadini e a salvaguardia di un diritto fondamentale come quello alla salute”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa della Salute a Sezze, sindaco: inaugurazione il 28 febbraio

LatinaToday è in caricamento