rotate-mobile
Cronaca

Sanità, il documentario “Lady Asl” proiettato al teatro Fellini di Pontinia

Di Massimo Ferrari è tratto dal libro inchiesta scritto da Alessio D’Amato e da Dario Petti sullo scandalo sanità avvenuto durante il governo Storace in Regione. A presentare Rosa Giancola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sabato 9 febbraio alle ore 17:30, presso il Teatro Fellini di Pontinia, Rosa Giancola, candidata nel listino bloccato di Nicola Zingaretti, riproporrà la visione del documentario “Lady ASL”.

“A poche settimane dal voto credo sia utile ripercorrere i momenti bui in cui è stata costretta a vivere la nostra Regione Lazio –afferma Rosa Giancola -. Tra le esperienze più negative c’è certamente quella legata al governo guidato da Francesco Storace che, oggi, si presenta agli elettori come sinonimo di novità e cambiamento. A Latina e nel Lazio ci sono cittadini che non hanno dimenticato e non hanno la volontà di mettersi alle spalle lo scandalo sanità che ha colpito la nostra Regione a causa del malgoverno targato Storace”.

Lady ASL è un documentario di Massimo Ferrari tratto dal libro inchiesta omonimo scritto da Alessio D’Amato e da Dario Petti.

Così veniva presentato il documentario Lady ASL da L’Espresso:

“Per non dimenticare il più grave scandalo di malasanità che abbia mai colpito il Lazio e per non tornare indietro, dopo le gravi conseguenze economiche che questo perverso intreccio tra politica, imprenditoria e corruzione hanno prodotto nel bilancio regionale. E' da questa considerazione che è nato il progetto della docufiction sulla vicenda di Lady Asl”.
Dopo la proiezione ci saranno le considerazioni della candidata Rosa Giancola ed il racconto in prima persona del regista Massimo Ferrari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, il documentario “Lady Asl” proiettato al teatro Fellini di Pontinia

LatinaToday è in caricamento