rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sbandieratori di Cori, tournee europea ed esibizioni in Italia

Agosto e settembre: due mesi impegnativi per i sbandieratori di Cori impegnati in diversi appuntamenti in Italia e all’estero

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Anche ad agosto proseguono gli appuntamenti degli Sbandieratori dei Rioni di Cori con il pubblico italiano e straniero.

Dal 20 agosto all’8 settembre il gruppo sarà impegnato in una tournèe europea che partirà dalla Repubblica Ceca, con il Mezinárodní Folklorní Festival nella città di Cerveny Kostelec, e terminerà in Spagna con i Festival di Ronda e di Saragozza.

Ma, le grandi risorse in termini numerici e di qualità artistica dei Rioni di Cori, permetteranno di partecipare contemporaneamente a numerosi eventi. Infatti, mentre il gruppo sarà in giro per l’Europa i ragazzi, che resteranno in Italia, saranno impegnati in appuntamenti locali come la Giostra del Saraceno, rievocazione storica che si terrà a Cisterna il 24 e 25 agosto. Altri appuntamenti nel frusinate e in provincia di Roma faranno da prologo all’uscita intercontinentale prevista per dicembre.

Ai ragazzi che saranno impegnati a portare in giro per il mondo e in Italia il nome della città di Cori formuliamo il più caloroso saluto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandieratori di Cori, tournee europea ed esibizioni in Italia

LatinaToday è in caricamento