Finisce schiacciato dal camion, grave incidente a Monte San Biagio

Era sceso dal mezzo per controllare cosa non andava; mentre era sdraiato il crick che teneva sollevato il camion ha ceduto. L'uomo di 38 anni trasferito in eliambulanza al Goretti

Si era fermato mentre stava viaggiando con il suo camion per controllare cosa non andava bene. E proprio quando cercava di capire il problema è finito schiacciato dal mezzo pesante.

Fortunatamente è stato salvato da un operaio prontamente intervenuto evitando che il drammatico incidente si trasformasse in una tragedia.

L’episodio è avvenuto questa mattina; la vittima è un uomo di 38 anni che stava procedendo lungo l’Appia quando, al chilometro 110, è stato costretto a fermarsi per capire da dove provenisse il guasto al suo camion.

È sceso, ha preso il crick e dopo aver alzato il mezzo pesante si è infilato sotto controllare. Ma all’improvviso il crick ha ceduto e il mezzo gli è caduto addosso schiacciandolo.

Un miracolo gli ha salvato la vita. Un operaio che aveva assistito alla scena è prontamente intervenuto e, con il proprio muletto, ha sollevato il camion liberando il 38enne.

Allertati i sanitari del 118, si è reso necessario il trasferimento dell’autista in eliambulanza al Santa Maria Goretti di Latina con un codice rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Certificato pazzo" in cambio di soldi: un medico della Asl al centro del "sistema"

  • Processo Alba Pontina, Pugliese racconta: “Ho deciso di collaborare per non essere ammazzato"

  • "Certificato pazzo", primi interrogatori: un'arrestata ascoltata in ospedale

  • Morto dopo un inseguimento notturno di una ronda, processo davanti alla Corte di Assise per omicidio

  • Processo Alba Pontina, Pugliese racconta: minacce anche per controllare il prezzo del pesce al mercato

  • Banda dei furti seriali, in udienza la difesa contesta l'associazione a delinquere

Torna su
LatinaToday è in caricamento