rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero dei trasporti, l’8 febbraio stop anche a Latina: corse Cotral a rischio

La mobilitazione proclamata dai sindacati a livello nazionale per chiedere il rinnovo del contratto scaduto da tre anni. Possibili disagi anche per i pendolari pontini

Sciopero dei trasporti anche a Latina lunedì 8 febbraio. La mobilitazione a livello nazionale è stata proclamata da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl Fna, Faisa Cisal e con l’adesione anche di SLM Fast Confsal e si prevedono possibili disagi anche per i pendolari pontini; lo stop al servizio sarà di 4 ore.

Lo sciopero dei trasporti che interesserà dunque anche la provincia di Latina è previsto dalle 8.30 alle 12.30. Sono a rischio anche le corse dei bus Cotral; dalla società fanno comunque sapere che saranno garantite tutte le corse fino alle 8:30 e quelle alla ripresa del servizio al termine della mobilitazione alle ore 12:31.

Diverse le motivazioni che sono alla base dello sciopero di lunedì 8 febbraio, prima fra tutte il rinnovo del Ccnl Autoferrotranvieri, scaduto il 31 dicembre 2017, poi la richiesta di miglioramento delle condizioni lavorative sul piano normativo e salariale.

Tutte le informazioni sulla modalità di sciopero saranno disponibili sul sito internet cotralspa.it e sull’account Twitter@BusCotral.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei trasporti, l’8 febbraio stop anche a Latina: corse Cotral a rischio

LatinaToday è in caricamento