rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei treni, venerdì nero: incrocia le braccia il personale di Trenitalia

La mobilitazione durerà 23 ore, fatta eccezione per capitreno e macchinisti, che invece si fermeranno soltanto per 8 ore dalle 9 alle 17

Uno sciopero nazionale del personale di Trenitalia è in programma domani, venerdì 8 febbraio. Trenitalia comunica che durante la protesta del personale potrebbero verificarsi cancellazioni o variazione dei treni, sia quelli di lunga percorrenza sia i regionali.

Incrocia le braccia il personale di Trenitalia vendita e assistenza, macchinisti e capitreno. Lo sciopero avrà inizio dalle 3 di venerdì 8 febbraio per concludersi alle 2 di sabato 9. L'unica eccezione sarà per macchinisti e capitreno, il cui scioperò sarà della durata di 8 ore, dalle ore 9 alle ore 17 di domani. Come accade in questi casi, sono a rischio tutti i treni previsti per gli orari appena indicati. 

Per lo sciopero nazionale del settore vendita e assistenza potrebbero essere ridotti i servizi di biglietteria tradizionale e quelli di assistenza. I biglietti potranno comunque essere acquistati alle macchine automatiche self service, nelle agenzie convenzionate, su tutti i canali telematici on line e attraverso le app per tablet e smartphone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni, venerdì nero: incrocia le braccia il personale di Trenitalia

LatinaToday è in caricamento