rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via Alemanni

Le strappano una catenina, anziana cade e finisce in ospedale

L'episodio questa mattina intorno alle 9,30 in via Alemanni, a Latina. Vittima una signora che è stata trasportata al pronto soccorso. Indaga la polizia. Ad agire due uomini a bordo di un furgone

Uno scippo avvenuto questa mattina è costato a una signora di 78 anni una corsa in ospedale. L'episodio è avvenuto questa mattina, intorno alle 9,30, in via Alemanni. La signora ha raccontato che mentre stava camminando sul marciapiede ha visto accostarsi un furgone, un uomo è sceso, le si è avvicinato velocemente e le strappato la catenina che aveva al collo. 

La violanza del gesto ha fatto cadere a terra l'anziana, che è stata poi soccorsa da alcuni passanti. L'uomo invece è risalito a bordo del furgone ed ha poi fatto perdere le tracce. La donna, completamente sotto shock e ferita, è stata soccorsa da un'ambulanza e portata al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti per le cure del caso.

Sul posto la polizia, che ha raccolto le testimonianze della signora per risalire ai responsabili. Il sospetto è che si tratti di una banda che a bordo di un furgone compie scippi e furti in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strappano una catenina, anziana cade e finisce in ospedale

LatinaToday è in caricamento