rotate-mobile
Cronaca Formia

Scippano un’anziana a Formia, ladri bloccati: arrestati due minori

Dopo averla avvicinata mentre erano a bordo di uno scooter le hanno strappato la borsa per poi fuggire via. Intercettati poco dopo dalle forze dell'ordine sono stati subito arrestati

Ancora una volta sono proprio loro, i minori, a rendersi protagonisti di brutti fatti di cronaca.

Nel pomeriggio di ieri due giovanissimi non ancora maggiorenni sono stati arrestati a Formia per il reato di furto con strappo.

I due, dopo aver scippato un anziana signora hanno tentato la fuga ma sono stati intercettati e bloccati dalle forze dell’ordine. Tempestivo è stato infatti l’intervento dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia entrati in azione in collaborazione con il personale della polizia di Stato.

Secondo quanto ricostruito, i due ragazzini mentre erano a bordo di uno scooter si sono avvicinati alla donna a cui hanno strappato la borsa, contenente circa 4250 euro in contanti, per poi darsi ad una precipitosa fuga.

Fuga che è durata poco grazie all’intervento degli uomini i divisa che hanno fatto scattare le manette ai loro polsi. Entrambi minori, i due giovanissimi sono stati associati presso il centro di prima accoglienza di Roma a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippano un’anziana a Formia, ladri bloccati: arrestati due minori

LatinaToday è in caricamento