rotate-mobile
Cronaca Cori

Anziana scippata a Cori, le strappa con forza la collana: arrestato

Durante la colluttazione la donna ha riportato anche delle lesioni al collo tanto da richiedere l'intervento dei sanitari. L'uomo è stato catturato con tempestività dai carabinieri

Ennesimo scippo ai danni di donne anziane nella provincia di Latina. Vittima questa volta una signora di Cori che nella giornata di ieri è stata strattonata e derubata della collana da un uomo che poco dopo è finito in manette.

Solo qualche giorno fa un episodio simile si è verificato a Latina in via Fiuggi, costringendo la vittima a ricorrere alle cure dell'ospedale.

La donna di Cori è stata avvicinata dal rapinatore, un cittadino di nazionalità romena, che con forza le ha strappato il prezioso in oro dall’elevato valore procurandole anche delle lesioni al collo.

L’immediato intervento dei carabinieri del locale comando stazione, però, hanno reso breve la fuga dello straniero che rintracciato è stato trovato ancora in possesso della refurtiva.

L’uomo è stato così arrestato mentre l’anziana donna è stata sottoposta alle cure dei sanitari a causa delle lesioni riportate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana scippata a Cori, le strappa con forza la collana: arrestato

LatinaToday è in caricamento