rotate-mobile
Cronaca Formia

Anziana scippata finisce al pronto soccorso, arrestato un minore a Formia

I fatti nel pomeriggio di ieri in via Abate Tosti; il giovanissimo dopo essersi avvicinato alla donna di 69 anni che camminava a piedi le ha strappato la collana dandosi poi alla fuga. Intercettato e arrestato poco dopo dai carabinieri

Minorenne arrestato dopo aver scippato un’anziana. I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri a Formia con il giovanissimo intercettato in brevissimo tempo dai carabinieri.

Come ricostruito dai militari, il giovassimo, dopo essersi avvicinato alla spalle alla donna di 69 anni che stava percorrendo a piedi via Abate Tosti, con una mossa repentina le ha strappato dal collo una collana in oro, del valore di circa 800 euro, dandosi poi alla fuga.

Una fuga che, però, è durata ben poco: grazie alle informazioni fornite dalla vittima, infatti, i carabinieri in poco tempo hanno intercettato e arrestato il minore, accusato di rapina impropria e poi trasferito presso il centro di prima accoglienza di Roma.

Recuperata anche la refurtiva riconsegnata alla donna trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Dono Svizzero di Formia a causa delle lievi ferite riportate in seguito alla caduta. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana scippata finisce al pronto soccorso, arrestato un minore a Formia

LatinaToday è in caricamento