rotate-mobile
Cronaca Formia

Scippo a Formia, strattonata e derubata della borsa: ladro arrestato

L'uomo ha avvicinata la donna e le ha strappato con violenza la borsa per poi scappare. Fermato era in possesso della refurtiva, di un taglierino e di una pistola giocattolo

È stata derubata da un malvivente che l'ha strattonata per poi fuggire con la sua borsa tentando di far perdere le sue tracce. Ma l’intervento dei militari si è rivelato provvidenziale per rintracciare l’uomo che subito è finito in manette.

I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri in una zona centrale di Formia. Una donna è stata avvicinata dallo scippatore che dopo averla strattonata le ha rubato la borsa scappando poi via con il denaro.

La vittima aiutata anche da qualche passante è riuscita ad allertare il 112; i carabinieri del locale comando Nor si sono così messi sulle tracce dell’uomo.

Le immediate ricerche hanno dato subito esito positivo, permettendo loro così di identificare e rintracciare il bandito che una volta bloccato è stato trovato in possesso della refurtiva, di un taglierino e anche di una pistola giocattolo.

Il denaro è stato così recuperato mentre l’uomo arrestato sarà processato con il rito direttissimo. La vittima è stata soccorsa e medicata in ospedale a causa delle ferite riportate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo a Formia, strattonata e derubata della borsa: ladro arrestato

LatinaToday è in caricamento