rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale John Fitzgerald Kennedy

Ennesimo scippo in viale Kennedy, gli autori sono due ragazzini di 15 anni

Entrambi italiani, già con precedenti penali, sono stati rintracciati dagli agenti della volante dopo la descrizione della vittima. Le avevano strappato una catenina d'oro

In due, su uno scooter, entrambi minorenni, sono stati individuati come gli autori dello scippo avvenuto ieri  in viale Kennedy, l’ennesimo in poche settimane.

Una zona particolarmente controllata in quanto negli ultimi tempi più di una donna è stata vittima di giovani scippatori.

Ieri pomeriggio, due ragazzi hanno scippato una signora di 59 anni, strappandole dal collo una collanina in oro giallo con pendente.

Grazie a una tempestiva segnalazione, e a una dettagliata descrizione degli autori fornita dalla vittima e da un testimone del fatto, gli uomini della squadra volante sono riusciti a intercettare nelle vicinanze due ragazzini di appena quindici anni a bordo di ciclomotore che hanno opposto viva resistenza nei confronti dei poliziotti, uno dei quali è rimasto ferito.

E’ stato inoltre accertato che il conducente del mezzo non era munito della prevista patente di guida. Dunque i due minorenni italiani, già con a carico precedenti di polizia, sono stati denunciati per furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo scippo in viale Kennedy, gli autori sono due ragazzini di 15 anni

LatinaToday è in caricamento