rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Formia

Minorenne scippata a Formia, 32enne arrestato dopo la fuga

Immediate le ricerche dell'uomo che ha avvicinato la giovane studentessa a cui ha strappato la borsa. I fatti in piazza IV Novembre; scippatore rintracciato poi nei pressi della stazione ferroviaria

Ha visto avvicinarsi l’uomo che poi le ha strappato la borsa fuggendo via. Una giovane studentessa è stata scippata nella serata di ieri a Formia da un uomo che poco dopo è stato rintracciato e arrestato dai  carabinieri.

I fatti nei pressi di piazza IV Novembre quando la ragazza minorenne è stata avvicinata dall’uomo, un 32enne originario di Napoli e già noto alle forze dell’ordine, che all’improvviso le ha strappato la borsa fuggendo poi a piedi. All’interno c’erano 50 euro in contanti, un telefono cellulare e alcuni oggetti personali per un bottino da circa 300 euro.

Dopo l’allarme, i carabinieri hanno immediate iniziato le ricerche dello scippatore che poco dopo è stato rintracciato e fermato nei pressi della stazione ferroviaria. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso della refurtiva restituita alla giovane vittima, per poi essere ristretto nella camera di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne scippata a Formia, 32enne arrestato dopo la fuga

LatinaToday è in caricamento