rotate-mobile
Cronaca Q4

Donna scippata in Q4, carabinieri sulle tracce di due giovani

L'episodio si è consumato oggi pomeriggio in un parco del quartiere Q4. Alla vittima, una donna con difficoltà motorie, è stato sottratto il telefono cellulare da due giovani, probabilmente di etnia rom

Sono forse due giovani di etnia rom i responsabili dello scippo consumato oggi pomeriggio, attorno alle sei, in un parchetto nel quartiere Q4 ai danni di una donna con difficoltà motorie. La vittima è stata avvicinata dalla coppia di malviventi, uno dei quali, con un gesto fulmineo, le ha sottratto il cellulare, appeso ad un laccetto al collo.

Tanto spavento per la malcapitata, che ha immediatamente chiesto aiuto. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Latina che hanno raccolto la sua testimonianza.

La vittima ha fornito una descrizione dei due, spiegando di aver notato la loro carnagione scura, particolare che sarebbe stato confermato anche da altre persone che li avevano notati aggirarsi in quella zona. Immediate sono partite le verifiche dei militari che ora sono sulle tracce dei due malviventi. 

È ancora in corso l’esatta ricostruzione della dinamica. Il gesto ha anche provocato la caduta della donna, che per fortuna non ha riportato gravi ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scippata in Q4, carabinieri sulle tracce di due giovani

LatinaToday è in caricamento