rotate-mobile
Cronaca Pontinia

Turista pontina scippata a Napoli, vittima ferita e ladro in manette

Avvicinata da un uomo mentre camminava, la donna di 31 anni di Pontinia si è vista strappare con violenza la collana da collo

Brutta avventura per una donna di Pontinia in visita a Napoli: mentre camminava per le strade della città partenopea è stata scippata da un uomo immediatamente finito in manette.

Ad essere arrestato nei pressi del quartiere del Mercato un cittadino di 32 anni di nazionalità marocchina accusato di rapina e lesioni personali.

L'uomo è stato notato nel Corso Garibaldi, nei pressi della stazione della Circumvesuviana, mentre avvicinava la turista di 31 anni di Pontinia e, con violenza, gli strappava la collana d'oro che aveva al collo, dandosi poi alla fuga.

Immediato l'intervento dei carabinieri che lo hanno inseguito e bloccato ancora con il bottino tra le mani. La vittima è stata medicata dai sanitari dell'ospedale Loreto Mare per lesioni al collo guaribili in 5 giorni. La collana è stata restituita al proprietario. L'arrestato è stato chiuso nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista pontina scippata a Napoli, vittima ferita e ladro in manette

LatinaToday è in caricamento