rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Carlo Cattaneo

Scippa un'anziana in pieno centro, ladro subito arrestato dalla polizia

I fatti in via Cattaneo; il giovane di 26 anni dopo aver sfilato la collana ad una donna di 70 anni è stato bloccato e arrestato dagli agenti vicino lo stadio dopo un breve inseguimento: L'allarme lanciato da alcuni passanti

Anziana scippata in pieno centro. E’ successo questa mattina intorno alle 8.40 in via Cattaneo a Latina.

Protagonista di quanto accaduto un giovane di 26 anni di nazionalità romena che, a due passi da piazza del Popolo, dopo aver avvicinato la donna di 70 anni che camminava lungo la strada le ha sfilato la collana.

Inutile il suo tentativo di fuga verso lo stadio Francioni con la refurtiva; poco dopo, infatti, è stato bloccato e arrestato dalla polizia. Allertati con una chiamata al 113 da alcuni passanti che avevano assistito a quanto accaduto, gli agenti della Squadra Volante, insieme agli uomini della polizia postale, sono immediatamente intervenuti intercettando il giovane fermato dopo un breve inseguimento in via dei Mille.

Arrestato il 26enne è stato portato negli uffici della Questura per le formalità di rito; recuperata anche la collana restituita all'anziana che, medicata dai sanitari del 118, me avrà per tre giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa un'anziana in pieno centro, ladro subito arrestato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento