rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Fiuggi

Anziana strattonata e scippata in via Fiuggi, finisce all’ospedale

Tre giovani rubano una borsa a una donna di 73 anni, spinta a terra durante il borseggio e ferita alla testa durante la caduta. Forze dell'ordine sulle tracce degli autori

È stata accerchiata da tre giovani, che l’hanno strattonata a terra e le hanno rubato la borsa. Un gesto criminale fruttato trenta miseri euro e commesso ai danni di una donna di 73 anni, finita per accertamenti all’ospedale Santa Maria Goretti. L’episodio è successo ieri pomeriggio in via Fiuggi a Latina.

L’anziana ha provato a resistere all’assalto dei tre giovani delinquenti, ma non ha potuto nulla contro la loro forza. È caduta a terra dopo esser stata strattonata e probabilmente malmenata. Ha battuto la testa e ha mollato la borsa, con la quale i tre balordi sono fuggiti.

Per gli autori dello scippo il bottino è stato però magro: la donna aveva con sé solo trenta euro. Gli uomini della polizia e dei carabinieri si sono subito messi sulle loro tracce.

Sono stati i passanti, che hanno visto la donna che urlava stesa a terra e i tre scippatori fuggire, a lanciare l’allarme. L’anziana è stata portata al pronto soccorso del Goretti, dove è stata sottoposta ad accertamenti che per fortuna hanno escluso lesioni.

Quello di ieri è l’ennesimo episodio di scippo che si registra nel centro di Latina. E non è dunque un caso che proprio ieri il capoluogo pontino sia finito in coda alla classifica delle città più sicure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana strattonata e scippata in via Fiuggi, finisce all’ospedale

LatinaToday è in caricamento