rotate-mobile
Cronaca Borgo San Michele

Scomparsa di Vito Caroli, ricerche in corso: i vigili del fuoco setacciano il territorio

Ancora senza esito le ricerche dell'imprenditore di 50 anni scomparso da più di una settimana dalla sua abitazione di Borgo San Michele. Accertamenti sul cellulare e sul suo pc

Continuano senza sosta le ricerche di Vito Caroli, l'imprenditore di 50 anni scomparso ormai da oltre una settimana dall'abitazione di Borgo San Michele in cui viveva con la famiglia. Da ieri la Prefettura ha attivato tutte le procedure del caso e una squadra di vigili del fuoco sta setacciando tutta la zona. Allestita anche una postazione in zona, nel borgo, coordinando le ricerche anche con l'impiego di un elicottero che ha sorvolato il territorio e le campagne vicine per escludere probabilmente che l'uomo fosse stato vittima di un incidente o che la sua scomparsa fosse dovuta a un gesto estremo. Le operazioni non hanno però dato esito positivo, non c'è traccia dell'auto di Caroli, una Opel Astra scura targata FK969LW, e non c'è traccia dell'imprenditore.

L'ipotesi è quella di un allontamento volontario, di cui i familiari non riescono però a spiegare le ragioni. E' possibile che l'uomo abbia abbandonato la sua vettura e abbia proseguito utilizzando altri mezzi. Sul caso indaga la polizia, che ha richiamato la moglie dell'uomo in Questura per chiarire le circostanze dell'allontanamento dell'uomo. Si indaga in particolare sul suo cellulare e sul pc, ritrovati all'indomani della scomparsa, nell'appartamento dei genitori di Vito Caroli rimasto vuoto dopo il decesso del padre avvenuto alcuni giorni prima. 

Il figlio Alberto nei giorni scorsi ha lanciato di nuovo un appello attraverso la trasmissione "Chi l'ha visto", chiedendo al padre di tornare a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Vito Caroli, ricerche in corso: i vigili del fuoco setacciano il territorio

LatinaToday è in caricamento