rotate-mobile
Cronaca

Scontri a Roma, 4 Black bloc potrebbero essere di Latina

Assoluto riserbo sulle indagini condotte dalla Digos, ma a quanto sembra fra i responsabili della guerriglia urbana del 15 ottobre nella capitale ci sarebbero anche dei giovani del capoluogo

Ci sarebbero anche delle persone di Latina tra i responsabili che hanno causato i violenti scorsi di sabato scorso, 15 ottobre, a Roma durante la manifestazione degli Indignados.

La voce ha cominciato a circolare in città nelle ultime ore, e anche se ancora le indagini sono ricoperte da assoluto riserbo, pare che gli agenti della Digos di Latina nei giorni scorsi abbiano effettuato almeno quattro perquisizioni domiciliari nelle case di alcuni personaggi del capoluogo che gravitano intorno agli anarchici-insurrezionalisti e al centro sociale Carc. A quanto sembra, però, le ricerche non si sarebbero fermate alla sola città di Latina, altri controlli sarebbero stati svolti anche nei comuni di Aprilia e Sezze, nonché nella zona dei Monti Lepini e di Priverno.

Proprio nei giorni scorsi lo stesso ministro degli Interni Maroni, aveva fatto il nome di Latina come una delle zone di provenienza dei Black bloc che sabato 15 ottobre avevano devastato la capitale.

Per ora si attendono i risultati delle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri a Roma, 4 Black bloc potrebbero essere di Latina

LatinaToday è in caricamento