rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Scuole: partito il servizio di trasporto a Cisterna. Chiuse le iscrizioni per la mensa

Il trasporto scolastico al via stamattina. Per la mensa scolastica al via la programmazione dei pasti; nuove iscrizioni allo sportello dal 24 settembre

Come programmato, è partito questa mattina, 17 settembre, a Cisterna il servizio di trasporto scolastico per raggiungere gli istituti di competenza comunale.

“Il servizio è stato avviato in anticipo rispetto agli anni precedenti e allo stato attuale non risultano essersi verificati problemi di funzionamento o di funzionalità dei percorsi proposti - fanno sapere dall’Amministrazione -. Per eventuali osservazioni sulla modifica di questi ultimi, c’è tempo qualche settimana per rappresentarle all’Ufficio Scuola del Comune così da cercare di soddisfare le richieste pervenute”.

La mensa scolastica

Per quanto riguarda invece la mensa scolastica, sia il portale telematico che lo sportello fisico dell’Ufficio Scuola hanno chiuso le iscrizioni. Ora seguirà una settimana di elaborazione dei dati forniti dai richiedenti necessaria per la programmazione del servizio di fornitura e distribuzione dei pasti.
“Per coloro che non avessero effettuato l’iscrizione del proprio figlio al servizio di mensa scolastica entro i termini stabiliti, sarà data un’ulteriore possibilità a partire dal prossimo 24 settembre esclusivamente presso l’Ufficio Scuola del Comune sito in via Zanella 2”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole: partito il servizio di trasporto a Cisterna. Chiuse le iscrizioni per la mensa

LatinaToday è in caricamento