rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Senza assicurazione e con la droga in auto: fermato per un controllo aggredisce i carabinieri

E' accaduto nella serata di lunedì 2 gennaio nella frazione di Molella a Sabaudia. In manette un uomo di 45 anni: ha colpito con calci e pugni i carabinieri minacciandoli e opponendosi all'arresto

Un uomo di 45 anni è stato arrestato nella serata di ieri, lunedì 2 gennaio, a Sabaudia dai carabinieri nel corso di un servizio di controllo della circolazione stradale. 

E’ accaduto intorno alle 21.30 nella frazione di Moella quando l’uomo, che a bordo della sua auto procedeva lungo via San Francesco D’Assisi, è stato fermato dai militari del locale comando stazione. 

Nel corso degli accertamenti, l’auto del 45enne è risultata essere priva di copertura assicurativa. Non solo, ma al termine della perquisizione veicolare i carabinieri hanno anche rinvenuto un involucro contenente 0,5 grammi di cocaina. A quel punto l’uomo si è scagliato contro i due militari colpendoli con calci e pugni, provocando loro lievi lesioni, inveendo con minacce ed opponendo resistenza all’arresto.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro, mentre l’arrestato, è stato poi trasferito presso il proprio domicilio in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza assicurazione e con la droga in auto: fermato per un controllo aggredisce i carabinieri

LatinaToday è in caricamento