rotate-mobile
Cronaca Formia

Mangia e scappa dal bar senza pagare, i carabinieri la rintracciato mentre si denuda in centro

Il singolare episodio, accaduto davanti agli occhi dei numerosi passanti, si è verificato nel pomeriggio di ieri a Formia; arrestata una donna di 37anni originaria della provincia di Caserta

Mangia e poi scappa senza pagare dal bar; dopo essersi dileguata per le vie del centro viene trovata dai carabinieri mentre si denuda in strada. 

Singolare episodio quello accaduto nel pomeriggio di ieri per le vie del centro di Formia e che ha visto protagonista una donna di 37 anni, originaria della provincia di Caserta ma residente nel comune pontino, poi arrestata. 

La donna, secondo quanto ricostruito dai militari, ha consumato un pasto all’interno di un bar per poi rifiutarsi di pagare il conto. E’ a questo punto che il proprietario ha chiamato il 112. 

Intervenuti sul posto i carabinieri hanno invitato la donna a mostrare loro i documenti, ma lei dopo averli spintonati è fuggita via dileguandosi per le stradine circostanti. 

Rintracciata a poca distanza, la 37enne ha iniziato a denudarsi davanti ai passanti, compresi anche alcuni bambini, mentre i militari cercavano di farla desistere. 

Con non poche difficoltà - la donna continuava ad opporre resistenza - i carabinieri sono riusciti a bloccarla; è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale, atti osceni in luogo pubblico aggravati e insolvenza fraudolenta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangia e scappa dal bar senza pagare, i carabinieri la rintracciato mentre si denuda in centro

LatinaToday è in caricamento