rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Scoperta discarica abusiva, sequestrato un terreno ricoperto di rifiuti

E' quanto hanno scoperto a San Felice i militari della stazione Forestale dei carabinieri di Terracina durante un servizio di controllo del territorio. Denunciata anche una donna proprietaria del lotto di terra

Circa 2000 metri quadri di terreno trasformati in una discarica abusiva. E’ quanto hanno scoperto ieri a San Felice Circeo i militari della stazione Forestale dei carabinieri di Terracina nel corso di un normale servizio di controllo del territorio. Una donna di 50 anni è stata denunciata per gestione illecita di rifiuti.

I carabinieri hanno notato, all’interno di un terreno circondato da una recinzione, grossi cumuli di riifuti che erano parzialmente coperti dalla vegetazione. Dopo aver ispezionato il terreno hanno scoperto rifiuti di ogni genere, tra cui rifiuti pericolosi. Sui 2000 metri quadri di terra erano stati abbandonati materiali ferrosi, cavi elettrici, oggetti di plastica e vetro, vecchi contatori elettrici, batterie al piombo per auto, lastre di eternit, carcasse di veicoli e diversi fusti di olio esausto, per un quantitativo complessivo di oltre 60 metri cubi di materiale.

Il terreno è stato quindi sottoposto a sequestro giudiziario mentre per la proprietaria è scattata una denuncia.

discarica san felice 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta discarica abusiva, sequestrato un terreno ricoperto di rifiuti

LatinaToday è in caricamento