rotate-mobile
Cronaca Minturno

Sequestrati 1000 capi contraffatti, erano destinati al lungomare di Sauri

I baschi verdi della guardia di finanza hanno sequestrato gli articoli recanti marchi di note griffe che dovevano essere commercializzati nella frazione di Minturno. Due le denunce

Erano destinati al lungomare di Scauri per essere commercializzati in queste prime giornate di caldo quando le strade della frazione di Minturno si affollano di persone.

E invece il blitz dei baschi verdi della guardia di finanza di Formia ha portatao al sequestro di tutti i capi recanti marchi di note griffe ((Fay, Hogan, Prada, Monclair, Louis Vuitton, Fendi, Ray-Ban, D&G, Dior, Ralph Laurent, Fred Perry, Harmont & Blaine, Lacoste, Burberry) abilmente contraffatti.

Si tratta di circa 1000 articoli tra da borse, portafogli, occhiali, polo, giubbini, pantaloni, fermacapelli, ed altri accessori di ottima fattura, ben rifiniti ed idonei a trarre in inganno gli acquirenti, tutti ben esposti per la vendita ai tanti turisti che, prevalentemente nella giornata festiva del primo maggio, riempivano il lungomare di Scauri.

Per questo, per i reati di contraffazione e ricettazione, sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Latina due cittadini di nazionalità marocchina da tempo residenti in Italia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 1000 capi contraffatti, erano destinati al lungomare di Sauri

LatinaToday è in caricamento