rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Botti illegali e cocaina in auto, arrestato un 50enne di San Felice

Le Fiamme Gialle hanno rinvenuto alcune “cipolle” all’interno di una Bmw, a casa ne aveva altro materiale per circa 6 chili di polvere da sparo, ma anche droga e cartucce di vario calibro

Nelle sue auto aveva non solo botti di capodanno illegali ma anche la droga. Sono stati i finanzieri di Terracina  ad effettuare il primo sequestro di materiale pericoloso in prossimità delle festività natalizie.

Il controllo è scattato dapprima all’interno dell’autovettura di N.C., un 50enne di San Felice Circeo, per poi estendersi nella sua abitazione.

Nella sua BMW 530 i finanzieri hanno rinvenuto botti confezionati artigianalmente del tipo "cipolla". I finanzieri hanno quindi esteso la perquisizione del 50enne dove hanno trovato altre 38 “cipolle" pari a a 6,5 chilogrammi di polvere da sparo. 

Con l'ausilio dell'unictà cinofila di Formia hanno anche trovato all'interno di un'altra macchina sempre nella disponibilità del 50enne 11,900 grammi di cocaina già confezionata in dosi. 

E’ stato perquisito anche un capannone di proprietà dell’uomo dove sono state trovate, illegalmente detenute, 219 cartucce da caccia di vario calibro. L'uomo, giudicato per direttissima, è stato posto ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botti illegali e cocaina in auto, arrestato un 50enne di San Felice

LatinaToday è in caricamento