rotate-mobile
Cronaca Formia

Maltrattamenti e minacce alla convivente, arriva la polizia e sequestra due fucili

A Formia gli agenti del commissariato sono intervenuti dopo la richiesta di una donna aggredita dal compagno. In casa hanno scoperto due fucili, uno dei quali non registrato. Per l'uomo è scattata una denuncia

Un episodio di maltrattamenti e violenza tra le mura domestiche ha portato anche al sequestro di due fucili. E' accaduto in un'abitazione di Formia dove gli agenti del commissariato sono intervenuti in seguito alla richiesta di soccorso da parte di una donna. Gli agenti hanno accertato che la donna era stata maltrattata dal proprio convivente e che la lite era sfociata in gravi minace di morte da parte dell'uomo.

Il personale di polizia, accertato che l'aggressore aveva il porto di armi ed era abitilitato alla detenzione, ha immediatamentre proceduto al sequestro di due fucili, uno dei quali è inoltre risultato non registrato, un altro era stato ereditato e un'ulteriore arma era stata ceduta a una terza persona senza comunicare nulla all'ufficio amministrativo del commissariato di polizia.

Le irregolarità riscontrate hanno comportato la denuncia a piede libero dell'uomo per violazione della normativa in tema di armi e il conseguente sequestro dei fucili insieme ad alcune munizioni detenute irregolarmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti e minacce alla convivente, arriva la polizia e sequestra due fucili

LatinaToday è in caricamento