rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sermoneta

Sermoneta, in centinaia per festeggiare i 100 anni del professore Luigi Billera

In rappresentanza del Comune presente il vice sindaco Torelli che ha consegnato al professore una targa ricordo

Festa grande a Sermoneta per i 100 anni del Luigi Billera. In tanti, centinaia tra familiari e amici, hanno voluto partecipare all’evento centro commerciale Sermoneta Shopping Center per festeggiare l’importante traguardo raggiunto dal professore.

Originario di Sciacca, in provincia di Agrigento, dagli anni '40 risiede a Sermoneta, Billera ha speso la sua vita come insegnante e oggi da felice pensionato.

Ha preso parte ai festeggiamenti anche il vice sindaco Luigi Torelli che, in rappresentanza della comunità di Sermoneta, ha consegnato al professore una targa ricordo. Durante il suo saluto a nome del sindaco e dell'Amministrazione comunale, Torelli ha messo in risalto “le doti umane e professionali del cittadino esemplare Billera, venuto nel nostro territorio dal lontano 1940 proveniente da Sciacca”.

Lo stesso festeggiato ha ringraziato i presenti con una lucidità straordinaria dando appuntamento per altri compleanni; infine il taglio della torta tra applausi e brindisi di felicità con il festeggiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sermoneta, in centinaia per festeggiare i 100 anni del professore Luigi Billera

LatinaToday è in caricamento