rotate-mobile
Cronaca Sermoneta

Nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco di Sermoneta ai giovani studenti

Il messaggio di Claudio Damiano e dell'assessore alla Pubblica Istruzione Giuseppina Giovannoli rivolto agli alunni, al personale docente, alle famiglie: "l'amministrazione non farà mai mancare la sua presenza"

Il sindaco di Sermoneta Claudio Damiano e l'assessore alla Pubblica Istruzione Giuseppina Giovannoli iinviano a tutti gli studenti che da domani inizieranno la scuola un messaggio di augurio.
"A tutti studenti rivolgiamo un grande in bocca al lupo per questo nuovo anno scolastico, esortandoli ad essere affamati di sapere e di curiosità. Lasciatevi coinvolgere dal gusto della conoscenza, partecipando con interesse ed entusiasmo alla vita scolastica, date alla scuola la giusta importanza, perché sarà lì che avverrà la vostra crescita umana, culturale e sociale. Un ruolo fondamentale, in questo percorso di crescita, lo rivestono i vostri insegnanti, che dovrete rispettare e ascoltare".

Augurio naturalmente esteso agli insegnanti, al nuovo dirigente e ai collaboratori scolastici. "Alle famiglie – concludono Damiano e Giovannoli – rinnoviamo la disponibilità al confronto e al dialogo costante e proficuo: l'amministrazione non farà mai mancare la sua presenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco di Sermoneta ai giovani studenti

LatinaToday è in caricamento