rotate-mobile
Cronaca Sermoneta

Sermoneta, la Protezione civile cerca nuovi volontari: aperte le iscrizioni

La protezione civile ha bisogno di nuovo personale per poter portare avanti le attività che in questi anni hanno permesso di fronteggiare numerose emergenze, soprattutto sul fronte degli incendi

Sono aperte le iscrizioni per diventare volontario della Protezione Civile di Sermoneta e poter dare il proprio contributo alla tutela del territorio.
L'associazione di protezione civile nasce nel 1995 dall'impegno di coloro che hanno compreso l'importanza della loro terra e dell'ambiente. Volontari che hanno creduto in quell'idea e che hanno deciso d'investire il loro tempo ed il loro impegno lavorando insieme per proteggere quella terra e quelle montagne che da sempre li hanno accompagnati nella loro vita.

Grazie al lavoro svolti in questi anni dai volontari è stato possibile fronteggiare numerose emergenze, soprattutto legate agli incendi estivi, ma anche per portare soccorso alle persone terremotate del centro Italia. Ora la protezione civile ha bisogno di nuovi innesti per poter portare avanti le proprie attività. I moduli per l'iscrizione sono sul sito web del comune di Sermoneta, alla voce “protezione civile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sermoneta, la Protezione civile cerca nuovi volontari: aperte le iscrizioni

LatinaToday è in caricamento