rotate-mobile
Cronaca

Servizi sociali, assessore Fanti: “Un anno vicino alle fasce deboli”

L'assessore comunale ha tracciato il bilancio di un anno di attività sottolineando i risultati ottenuti a favore di tutte le categorie sociali più deboli come i disabili, gli anziani, le famiglie in difficoltà

Bilancio di un anno di lavoro. Questa mattina presso la sala conferenze del museo Cambellotti, l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Latina ha tirato le somme delle attività svolte nel 2013.

Un anno di duro lavoro per cui Patrizia Fanti ha voluto ringraziare tutti gli uffici competenti anche per i risultati ottenuti durante gli ultimi anni a favore di tutte le categorie sociali più deboli come i disabili, gli anziani, le famiglie in difficoltà.

“Sottolineo i grandi risultati raggiunti in materia di integrazione sociale e assistenza alla persona – ha affermato l’assessore Patrizia Fanti - A tal proposito comunico che a breve sarà finalmente aperta anche la “Casa dei papà” un progetto a favore dei papà separati e in difficoltà che consentirà loro di ritrovare quella stabilità necessaria all’esercizio della genitorialità in una condizione abitativa più serena”.

L’assessore presentando i risultati delle attività svolte, ha sottolineato soprattutto l’importanza e l’attenzione riservata sia all’inclusione sociale che ai servizi alla persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi sociali, assessore Fanti: “Un anno vicino alle fasce deboli”

LatinaToday è in caricamento