rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Settimana europea per il controllo della velocità, polstrada a lavoro

Controlli degli agenti della polizia stradale anche nella provincia di Latina; fermato questa mattina a Campoverde un tir con cronotachigrafo alterato: mezzo sequestrato e multa salata

Parte oggi la settimana europea per il controllo del rispetto dei limiti di velocità sulle strade che vede impegnati anche gli uomini della polizia stradale di Latina.

Questa mattina, nell’ambito dei servizi relativi alla campagna di controlli organizzata in tutta Europa con i dispositivi di rilevamento della velocità in dotazione, a Campoverde è stato fermato un autoarticolato proprio per il superamento dei limiti di velocità.

Sanzionato pesantemente il conducente; durante un accurato controllo, inoltrte, gli agenti si sono accorti dell’alterazione operata al cronotachigrafo digitale - già un mese fa si era proceduto alla stessa sanzione per lo stesso motivi -; il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

“Le pattuglie della  Sezione Polizia Stradale di Latina - si legge in una nota - continueranno a monitorare la velocità sulle principali arterie provinciali in occasione della settimana Europea per il rispetto della velocità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana europea per il controllo della velocità, polstrada a lavoro

LatinaToday è in caricamento