rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sezze

Semprevisa, scomparsa anche la targa della "Cima Nardi"

Alcuni giorni fa la sezione Cai di Latina aveva segnalato la scomparsa del cartello che intitolava a Daniele Nardi il sentiero 710. Ora la conferma che si sia trattato di un furto

Sulla Semprevisa è sparita anche la targa che riportava la scritta "Cima Nardi" e che era stata collocata nei mesi scorsi dopo la tragedia della scomparsa dell'alpinista di Sezze Daniele Nardi, morto insieme al suo compagno di spedizione sul Nanga Parbat lo scorso marzo. 

Qualche giorno fa la sezione Cai di Latina aveva reso noto che era stata rubata la targa di dedica a Daniele installata sul sentiero 710 della Semprevisa. Ora la conferma che si sia trattato proprio di un furto. Non è un caso infatti che sia scomparsa, nella stessa giornata di domenica, anche la targa di intitolazione della cima. "Per chi avesse avuto dubbi su chi fosse stato il responsabile della scomparsa della targa (animale o persona) - scrive il Cai di Latina che aveva organizzato la cerimonia sulla montagna - Credo che tali dubbi possano essere fugati". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semprevisa, scomparsa anche la targa della "Cima Nardi"

LatinaToday è in caricamento