rotate-mobile
Cronaca Sezze

Guida con la patente revocata da 13 anni, multato anche per violazioni alle misure anti Covid

Un 32enne fermato per un controllo dalla polizia stradale. Tre le infrazioni contestate; per lui sanzioni per oltre 6500 euro

Dovrà pagare oltre 6500 euro il giovane di 32 anni di Sezze al quale la polizia stradale ha contestato diverse infrazioni durante un controllo predisposto nell’ambito delle attività per la verifica del rispetto delle disposizioni emanate per fronteggiare la diffusione del nuovo coronavirus

La pattuglia della polstrada era impegnata in un servizio sulla Migliara 45 quando ha fermato il giovane scoprendo che era alla guida dell’auto di un suo amico senza un giustificato motivo.

Da accertamenti su strada, gli operatori hanno verificato che il 32enne era sprovvisto della patente di guida in quanto revocata dal 2007 e la vettura che conduceva era priva della copertura assicurativa.

Al 32enne sono state contestate tre infrazioni al codice della strada riguardanti la guida senza patente, la mancanza della prescritta assicurazione dell’auto e mancanza di giustificato motivo in violazione alle disposizione per il Covid-19, per un ammontare di  6.511 euro con conseguente fermo amministrativo per tre mesi del veicolo, una Lancia Y.

Sanzione da 398 euro anche per il proprietario dell’auto per incauto affidamento del veicolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida con la patente revocata da 13 anni, multato anche per violazioni alle misure anti Covid

LatinaToday è in caricamento