rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piccarello / Via dei Sabini

Sgomberata la casa dei Ciarelli: era occupata nonostante la confisca

L'immobile occupato da Roberto Ciarelli, dalla sorella Valentina e dalla madre. L'occupazione abusiva era emersa nell'ambito delle indagini sul pestaggio al supermercato Carrefour

E' stata sgomberata questa mattina un'abitazione di via dei Sabini, a Latina. L'immobile, della famiglia Ciarelli, era occupato nonostante fosse già oggetto di una confisca negli anni passati e di un'ordinanza di sgombero da parte dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata.

Lo scorso febbraio la polizia era arrivata nella casa di via dei Sabini nell'ambito delle ricerche di Roberto Ciarelli, ritenuto responsabile, insieme alla sorella Valentina, del pestaggio al Carrefour ai danni dell'addetto alla sicurezza del supermercato. In quella circostanza era emerso che l'abitazione, oggetto di una precedente confisca, era in realtà ancora occupata dalla famiglia di Ferdinando Ciarelli, padre di Roberto e Valentina, esponente del clan e condannato nell'ambito del processo Caronte. 

Dopo l'arresto di Matteo Ciaravino e di Valentina Ciarelli per il pestaggio del vigilante, si era costituito nel carcere di Pescara anche Roberto Ciarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberata la casa dei Ciarelli: era occupata nonostante la confisca

LatinaToday è in caricamento